AMBIENTE - RD

Raccolta differenziata (%)

Centro di raccolta Comunale

Orari di apertura al pubblico

MattinaPomeriggio
Lunedì8.30-10.30
Martedì8.30-10.30
Mercoledì8.30-10.30
Giovedì 15.00 -17.00
Venerdì8.30-10.30
Sabato8.30-10.30

DECORO URBANO

Decoro Urbano

.

Sportello Unico Edilizia

CASA DELL' ACQUA

Casa dell' acqua (Pimonte) - Come Funziona

Gonfalone  Benvenuti sul sito istituzionale del Comune di Pimonte   Stemma

Questo moderno strumento di comunicazione è a vostra disposizione per seguire le attività dell' amministrazione,

per partecipare alla vita del  territorio, ma anche per segnalarci problemi, disagi ed eventuali suggerimenti.

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

COMUNICATO UFFICIALE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER EVENTI CRIMINOSI
Data pubblicazione : 05-01-2017

Concittadini, innanzitutto vi rinnoviamo gli auguri di un sereno 2017 con la speranza che possa trascorrere per tutti all’insegna della serenità e della buona salute. Non possiamo nascondervi che gli accadimenti degli ultimi giorni hanno lasciato un po’ tutti amareggiati e preoccupati. La sicurezza e la tutela dell’ordine pubblico rappresentano, da sempre, degli obiettivi primari della nostra Amministrazione. La nostra vicinanza e comprensione va alle persone che hanno subito dei furti nelle proprie abitazioni ed a tutti coloro che stanno vivendo comprensibili momenti di paura, a causa di un’inqualificabile sparuta manciata di malviventi. Con altrettanta franchezza, sentiamo il dovere di invitare tutti a restare calmi e ad aver fiducia nelle forze dell’ordine; con il Comandante dei Carabinieri, al quale va la nostra riconoscenza, abbiamo già individuato delle idonee misure per prevenire che costoro colpiscano ancora  ed è stata già tempestivamente allertata la Prefettura, che ci metterà a disposizione un ulteriore supporto per contrastare  eventuali ulteriori azioni criminose.Apprezziamo con tutto il cuore il tentativo di tanti volontari che in questi giorni stanno presidiando le strade per stanare i malviventi, ma invitiamo tutti a non prendere iniziative in autonomia, né, soprattutto, a commettere atti inconsulti che potrebbero causare problemi superiori a quello che si sta tentando di affrontare.

Ad ognuno  il proprio ruolo!

Restiamo tutti tranquilli, ma sempre  attenti e vigili, segnalate ai Carabinieri ed a noi qualsiasi persona o fatto sospetto, ma evitiamo di diffondere  panico e preoccupazione tra le persone, soprattutto attraverso i social.

Confidiamo nel vostro buon senso, nella vostra collaborazione e restiamo a disposizione di giorno e di notte per qualsiasi evenienza.

A tal uopo, il numero al quale potete sempre rivolervi è il seguente:

Comando Stazione Carabinieri Pimonte 081 879 2023 - 3668129180

Comando Polizia Municipale  081 3909929

E’ soprattutto nei momenti difficili come questi che la nostra comunità si deve unire e mostrare tutta la propria forza e maturità.

Ce la faremo!!

C.F.   82007910639                                                                                                                    C.A.P. 80050

C O M U N E   D I   P I M O N T E

CITTA’ METROPOLITA DI NAPOLI

_____________

Ufficio del Sindaco

Pimonte 04 Gennaio 2017

COMUNICATO UFFICIALE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Concittadini,

Ad ognuno  il proprio ruolo!

A tal uopo, il numero al quale potete sempre rivolervi è il seguente:

Comando Stazione Carabinieri Pimonte 081 879 2023 - 3668129180

Comando Polizia Municipale  081 3909929